22 settembre 2006

Benvenuti!


Con questa mio primo post voglio inaugurare un blog che possa essere per tutti una occasione per discutere di tutto e di tutti, costruttivamente, per farsi un'idea di quello che ci accade intorno, di cosa le persone pensano di quel che accade, e di come si comportano le persone siano esse soggetti attivi o solo spettatori passivi.
Spero che possa essere un libero sfogo per chi non trova voce altrove, e che possa essere un efficace dispensatore di consigli e di opinioni.
Con il vostro aiuto o meglio la vostra partecipazione spero di poter mettere a disposizione della comunità, un servizio che possa essere utile ma anche dilettevole, perchè vengano messe in "piazza" tutte quelle verità scomode o volutamente nascoste dal sistema economico, che oggi la fa da padrone.
Ciò che vorrei riuscire a trasmettere attraverso l'uso di questo strumento va dal semplice risparmio economico casalingo alle verità più scomode che rimangono tali, perchè nessuno parla o perchè gli è impedito di parlare.

In attesa del primo "Reply",
un saluto a chiunque si trovi a passare da queste parti... intanto il Pendolo continua la sua traiettoria, così come la Terra continua a girare.


Il Pendolo



P.S. Prossimamente verranno inseriti i primi argomenti concreti ovviamente si accettano proposte, ancora grazie per la collaborazione!

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Riprendiamoci Telecom Italia! Basta! Parlamento pulito Invia anche tu la lettera al Presidente Napolitano! Gli incontri degli amici di Beppe Grillo